IN FLAMES: Niclas Engelin, “Se sono ancora negli IN FLAMES? Preferisco non rispondere”

Pubblicato il 16/07/2022

Il chitarrista Niclas Engelin, che ormai da tre anni e mezzo è in pausa dalle attività con gli IN FLAMES, ha recentemente rilasciato un’intervista al podcast australiano “Scars And Guitars” (di seguito il video). Nel corso della chiacchierata, l’intervistatore ha chiesto a Engelin notizie sui problemi di salute che lo terrebbero lontano dalla band. Il chitarrista ha declinato la domanda con un “Preferisco non rispondere” e ha fatto lo stesso quando gli è stato chiesto se sia ancora un membro degli IN FLAMES o meno.
Engelin aveva dato una risposta molto evasiva anche nel corso di un’altra intervista, nell’agosto 2020 sul podcast “MetalBreak“, affermando di non voler parlare del suo futuro negli IN FLAMES per precisare, subito dopo, di essere ancora nella band.

Engelin non figura più tra i membri della band accreditati sulla pagina Facebook degli IN FLAMES. Al suo posto è indicato Chris Broderick degli ACT OF DEFIANCE (ex MEGADETH), che lo sostituisce dal 2019.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.