IN FLAMES, REFUSED, TERROR, GRAVEWORM: nel bill del Rock Im Ring Festival 2015

Pubblicato il 18/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Rock im Ring Festival 2015 – Let’s Rock the Ring!

Il 10 e 11 luglio la nuova edizione del classico appuntamento – 2 giorni, 2 palchi, 2 dozzine di band Il conto alla rovescia finirà il secondo week end di luglio. Per due giorni l’Arena Ritten si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli amanti della musica e dei festival. Arrivato nel frattempo alla sua 22a edizione, lo spettacolo rock più ricco di storia di tutto l’Alto Adige torna a fare da vetrina sia per band di livello internazionale che per il meglio della scena musicale altoatesina. Higlight dei due giorni di manifestazione sull’altopiano del Renon sono i due eccezionali gruppi svedesi IN FLAMES e REFUSED (unica data italiana) nonché il fenomeno tedesco KRAFTKLUB. Ad accompagnarli, gruppi come i TERROR da Los Angeles, i GOD DAMN dall’Inghilterra, gli HONNINGBARNA di Oslo, gli austriaci KONTRUST e la band altoatesina nota anche a livello internazionale GRAVEWORM. Oltre all’eccezionale programma musicale, inoltre, Rock im Ring offre, come di consueto, anche un vastissimo programma di contorno, con prelibatezze della cucina locale e internazionale e l’accesso all’area campeggio che, negli anni, ha saputo conquistare la stessa leggendaria fama del Festival musicale. Anche quest’anno, comunque, non mancheranno le novità in materia di palcoscenico e luci, che torneranno rinnovati a offrire un indiscutibile piacere anche alla vista. Una vera abbuffata di colori e immagini che andrà a integrare e completare l’offerta musicale e culinari. Due giorni di sole, rock e divertimento assolutamente da non perdere.

Tutte le informazioni sul Rock im Ring Festival e sulla sempre crescente line-up sono disponibili sul sito www.rockimring.it, dove potrete anche accedere alla prevendita dei biglietti, che sta già procedendo a tutta forza.

Rock im Ring 2015 – Sarà una vera festa!
Venerdì 10 e sabato 11 luglio 2015
Arena Ritten/Collalbo/ BZ
Alto Adige

logo-rock-im-ring

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.