IN FLAMES: si separano dal batterista Tanner Wayne

Pubblicato il 27/05/2025

Artista: In Flames | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 16 ottobre 2024 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Gli IN FLAMES hanno annunciato la separazione dal batterista Tanner Wayne, con un breve comunicato sui social:

“È con profonda gratitudine e riconoscimento che annunciamo la nostra decisione artitica di separarci da Tanner Wayne. La sua dedizione e maestria musicale negli ultimi anni ha lasciato, e continuerà a lasciare, un segno duraturo su questa band. Gli auguriamo solo il meglio. Apprezziamo il vostro sostegno e comprensione in questo momento e speriamo di vedervi tutti in tour questa estate”.

Gli IN FLAMES insieme a LACUNA COIL e SHORES OF NULL si esibiranno il prossimo 15 giugno 2025 a Lignano Sabbiadoro (UD) all’Arena Alpe Adria.

I biglietti sono in vendita su Vivaticket a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.