IN.SI.DIA: i dettagli del release party a Brescia

Pubblicato il 10/04/2017

Comunicato stampa di Eagle Booking:

Finalmente è arrivato il momento per gli IN.SI.DIA di presentare al pubblico i brani di “Denso Inganno”, l’ultimo lavoro in studio della band che ne sancisce definitivamente il ritorno dopo ben 22 anni.
Uno degli album più attesi del metal italiano, a pochi giorni dalla sua uscita ha riscosso un enorme successo tra pubblico e critica.

L’appuntamento è fissato per Sabato 15 Aprile 2017, presso il Circolo Colony; per l’occasione il combo Bresciano ha studiato uno show speciale che ripercorrerà tutta la propria carriera, quindi, oltre ai brani della nuova pubblicazione verranno eseguiti anche i classici che hanno reso gli IN.SI.DIA mai dimenticati dai loro fan.

Quasi due ore di spettacolo per una serata assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.

Per cominciare un evento del genere nel migliore dei modi, prenderanno parte alla serata anche GAME OVER e NETHERBLADE.

All’interno del locale saranno presenti banchi con merchandise/CD delle band presenti e sarà possibile acquistare le copie di “Denso Inganno”

Di seguito gli orari:

IN.SI.DIA
23:00
GAME OVER
22:15
NETHEBLADE
21:30

Sabato 15 Aprile 2017
IN.SI.DIA. “Denso Inganno” Release Party
w/GAME OVER, NETHERBLADE
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14, Brescia
www.circolocolony.org

Ingresso 10€

Evento Facebook: Clicca QUI

IN.SI.DIA Official FB Page
www.facebook.com/insidia.official

PUNISHMENT 18 Records
www.punishment18records.com

Music Ink Studio
www.music-ink.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.