IN.SI.DIA: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 22/10/2019

Comunicato stampa:

Sono una delle band “leggendarie” del panorama metal Italiano, una certezza consolidata da due dischi fondamentali come “Istinto e Rabbia” e “Guarda Dentro te”: gli IN.SI.DIA! Nel 2014, la reunion e la partecipazione tra gli act principali del Metalitalia.com Festival. Da lì in poi un ritorno vero e proprio sancito da “Denso Inganno”, edito nel 2017 da Punishment 18 Records, album che viene accolto calorosamente dai fan e dalla critica.
Dopo le molte date da headliner e partecipazioni a vari festival in tutta Italia il combo bresciano è pronto per nuova musica e annuncia finalmente l’arrivo di un nuovo album.

Manuel “Manny” Merigo e soci sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per il brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo lavoro presso i NPAS4 Studio di Brescia, sotto la guida di Alessio Fassoli.

Questa nuova release segue i percorso ripreso con “Denso Inganno”, se possibile, con un piede sull’acceleratore e con molta potenza in più, il tutto “controllato” dalla maturità di una band che ha ripreso a pieno la consapevolezza delle proprie capacità.

IN.SI.DIA Official Fb Page:
www.facebook.com/insidia.official

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.