IN.SI.DIA, NODE: i dettagli dei release party di “Propheta” al Centrale Rock Pub

Pubblicato il 28/11/2018

Comunicato stampa:

È tutto pronto per il release party dedicato a “Propheta”, il nuovo Ep dei NODE disponibile in download gratuito tramite il sito ufficiale della band ed attraverso le maggiori piattaforme digitali del settore.
Presenti come special-guest sul brano “La tua Vita che Sfugge”, parteciperanno alla serata anche gli IN.SI.DIA per un evento che già si preannuncia memorabile.

L’appuntamento è per Sabato 1 Dicembre al Centrale Rock Pub di Erba (CO)

Di seguito gli orari:
IN.SI.DIA 23:30
NODE 22:20

Apertura Cancelli: 20:00

Ricordiamo che il CENTRALE ROCK PUB è dotato di un ottima cucina. Sarà possibile gustare panini, piadine, hamburger, salamelle e patatine fritte, con una sezione dedicata a vegetariani e vegani

Sabato 1 Dicembre 2018
IN.SI.DIA + NODE “Propheta” Relaease party
Centrale Rock Pub – Erba (CO)

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.