IN-SIGHT e COCAINE KAMIKAZE: una data al Legend di Milano il 29 Maggio

Pubblicato il 15/05/2021

Comunicato stampa:

Con 20 anni di carriera e cinque produzioni discografiche all’attivo, gli IN-SIGHT saranno gli headliner della prima data che aprirà la stagione primaverile/estiva 2021 del prestigioso Legend Club a Milano.
A completare la “coppia d’assalto” di questo evento sono stati chiamati i COCAINE KAMIKAZE, una delle band più irriverenti ed estreme del panorama underground meneghino.
Il combo narco-death metal è attualmente impegnato con la pubblicazione del nuovo album che verrà rilasciato ad “episodi; al momento è possibile ascoltare i primi due singoli “In Nomine Cokaze” e “Deserved Abuse” su Spotify e tutte le piattaforme digitali del settore via Ad Noctem Records.

Sabato 29 Maggio 2021
IN-SIGHT, COCAINE KAMIKAZE
Legend Club
Viale Enrico Fermi 98, Milano
Evento Facebook: Clicca QUI

Il concerto si terrà nel rispetto delle attuali norme di distanziamento sociale.

INGRESSO su prenotazione, di seguito le modalità:

•Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
oppure
•Email: legendclubticket@gmail.com

Vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato.

Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:
•Nome
•Cognome
•A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
•Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti
SHOW UNICO 10€

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata Affori Centro della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.