IN-SIGHT: i dettagli del debut album

Pubblicato il 15/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

La death metal band IN-SIGHT ha reso noto l’artwork del suo debut album, “From The Depths”, in uscita il prossimo 21 maggio via logic(il)logic Records (distribuzione Andromeda Dischi).
“From The Depths” è stato prodotto e registrato da dysFUNCTION Productions (http://www.myspace.com/dysfunctionproductions), mentre copertina e booklet sono stati curati da Gustavo Sazes (Arch Enemy, God Forbid, Lauren Harris, Manowar, Old Man’s Child, Firewind, Kamelot, Nightrage, Angra, Krisiun, etc.).

Questa la track list:
1. Intro
2. Mind The Light
3. Winding Coil
4. Frost Hate
5. Insight
6. Parasite
7. Rary
8. For The Sake Of The Show
9. Informutation (2011)

La presentazione di “From The Depths” avverrà venerdì il 25 maggio al Circolo delle Arti a Mariano Comese (CO):
http://circolodellearti.com
http://www.facebook.com/pages/Circolo-delle-Arti/115504885151633

www.insightband.net
www.logicillogic.net

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.