IN TENEBRIS…DOOM NIGHT: il 2 novembre a Roma

Pubblicato il 19/10/2018

Questo il comunicato:

Metalfabbro presenta: ‘In Tenebris…Doom Night‘:

ABYSMAL GRIEF – La band genovese ritorna nella capitale in occasione del tour promozionale del nuovo disco, “Blasfema Secta“, uscito per Terror From Hell Records.

NIGHT GAUNTThe Room” release party – Dopo due anni di assenza dai palchi romani, la band torna dal vivo per presentare il nuovo album, “The Room“.

SUUM – Con membri di Bretus e Fangtooth, i SuuM sono una nuova realtà nel doom tricolore grazie ad un disco molto convincente come “Buried Into The Grave“.

Venerdì 2 novembre 2018
DEFRAG – Via delle Isole Curzolane, 75 -Roma

Ingresso 7,- Euro
Tessera gratuita

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/208506696465184/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.