IN THE WOODS…: il nuovo cantante

Pubblicato il 10/01/2022

Gli IN THE WOODS… hanno reclutato il cantante Bernt Fjellestad (GUARDIANS OF TIME, SUSPERIA) come sostituto di James Fogarty.

La band ha commentato:

“Gli IN THE WOODS… sono onorati di presentarvi il nuovo cantante e frontman, Bernt Fjellestad (GUARDIANS OF TIME, SUSPERIA). Mr. Fjellestad sta portando la band a un livello superiore grazie al suo incredibile talento nel creare bellissime melodie alternate a cantato aggressivo. Con questa aggiunta alla band, siamo finalmente tutti riuniti nella stessa città, dove insieme potremo scrivere e registrare nuova musica e prepararci per un grande 2022. Quest’anno vedrà la luce un nuovo album e speriamo anche un nuovo tour. Attualmente stiamo registrando il nuovo disco, ma a causa della battuta d’arresto dovuta alla separazione dal nostro precedente cantante Mr. James Fogarty, ci occorrerà un po’ più di tempo rispetto a quanto previsto. Tutti vogliamo bene e rispettiamo James, lui è stato fondamentale nei precedenti dischi ‘Pure‘ (2016) e ‘Cease The Day‘ (2018), oltre ad aver rappresentato un elemento importante della band in sede live, e per questi motivi gli auguriamo buona fortuna per ciò che gli riserverà il suo cammino. È ora di continuare la storia degli IN THE WOODS…, Anders Kobro, Nils Olav Drivdal, Bernt Sørensen, Bernt Fjellestad e Kåre André Sletteberg sono pronti ad unirsi in questo nuovo percorso”.

In The Woods… is very honored to introduce you to our new singer and frontman, he is no other that Mr. Bernt…

Pubblicato da In the Woods… su Venerdì 7 gennaio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.