IN THIS MOMENT: Maria Brink, “Sto pensando ad un album solista”

Pubblicato il 01/01/2018

La frontwoman degli IN THIS MOMENT Maria Brink si è detta pronta a pensare ad un album solista nell’anno appena iniziato.

Per la prima volta sto pensando di fare un disco solista – ha spiegato a Metal Hammer. Sto iniziando pian piano a scrivere, non ho piani serrati. Non sono ancora certa di cosa farò, ma ci sarà molto di più della parte di me più oscura, intima e tranquilla. Probabilmente le sole percussioni saranno dei tamburi tribali e penso che non ci saranno chitarre distorte. Ci sarà sol la mia parte più morbida. Questo è ciò che sono. Chris (Howorth, chitarra) non farebbe mai un album oscuro, artistico e ricco di immaginazione, perché non lo rappresenterebbe.”

Brink ha inoltre ipotizzato degli show solisti con sola voce e piano. Si attendono maggiori dettagli.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.