IN TORMENTATA QUIETE: copertina e dettagli di “Krononota”

Pubblicato il 10/11/2020

Comunicato stampa:

A grandi passi ci avviciniamo sempre più all’uscita di uno degli album più attesi nella scena estrema italica. Si tratta di “Krononota” il nuovo album degli emiliani IN TORMENTATA QUIETE che con questo hanno raggiunto il ragguardevole traguardo del quinto full-length di una carriera ormai più che ventennale.
“Krononota” uscirà il 19 Febbraio in formato CD, digitale e Deluxe Edition limitata a 99 copie e sarà anticipata dal singolo “Color Daunia” il 21 dicembre con un video davvero unico.

Vi preentiamo l’artwork di “Krononota” realizzata da Luca Antoniazzi con disegni di Federica Suriani e foto di Alex Mercatali, e la tracklist ufficiale: 1. Urlo Del Tempo – 2. All’Alba: Sapor Umbro – 3. Alla Mattina: Color Daunia – 4. Al Pomeriggio: Lo Sguardo D’Anteo – 5. Alla Sera: Abbraccio D’Emilia – 6. Alla Notte: Odor Mediterraneo – 7. KronoMetro

Con questo nuovo album si va verso la definitiva consacrazione di una band che non ha eguali e che ha saputo costruirsi negli anni una reputazione indiscussa fatta di fatica e personalità.
Aspettatevi ancora una volta una band capace di una visione estremamente avant-garde e teatrale della propria Arte.

PRE-ORDER:
– DELUXE EDITION: https://smarturl.it/ITQKRONO-BOX
– CD: https://smarturl.it/ITQKRONO-CD

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– IN TORMENTATA QUIETE: https://www.facebook.com/intormentataquiete

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.