IN TORMENTATA QUIETE: firmano con My Kingdom Music per l’uscita del nuovo album

Pubblicato il 04/08/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli IN TORMENTATA QUIETE rinnovano il contratto con My Kingdom Music per l’uscita del nuovo album “Cromagia”.

Dopo l’incredibile debut album “In Tormentata Quiete”, l’estrema varietà ed il tormento di “Teatroelementale”, è ora di annunciare il nuovo capitolo degli IN TORMENTATA QUIETE verso la perfezione. Questa volta la band descrive la magia e l’essenza dei colori in un album incredibile intitolato “Cromagia” che vedrà la luce il 17 Novembre 2014 via My Kingdom Music che ha rinnovato la collaborazione con la band.

“Siamo davvero onorati di aver legato il destino degli IN TORMENTATA QUIETE di nuovo a My Kingdom Music” ha commentato Lorenzo, chitarrista della band. “Dopo l’uscita di “Teatroelementale”, abbiamo lavorato davvero duro per mesi alla composizione di questo nuovo capitolo concentrandoci su ogni piccolo dettaglio di questa creatura. Penso davvero che sia ora per gli IN TORMENTATA QUIETE di fare il grande passo verso un pubblico più internazionale, in quanto “Cromagia” non è proprio un album come tanti altri e pensiamo che con la My Kingdom Music ciò possa avvenire!”.

Tenete gli occhi aperti per ulteriori news a breve!

Siti ufficiali:
My Kingdom Music: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
IN TORMENTATA QUIETE: http://www.intormentataquiete.com * http://www.facebook.com/intormentataquiete

in-tormentata-quiete-band-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.