IN TORMENTATA QUIETE: nuovo album su My Kingdom Music

Pubblicato il 31/08/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli IN TORMENTATA QUIETE firmano per My Kingdom Music, pronto il loro secondo album "Teatroelementale"
 
Ad Ottobre My Kingdom Music vi presenterà un nuovo capolavoro musicale ed artistico che vi resterà nel cuore e nella testa. Si tratta degli IN TORMENTATA QUIETE, già noti per il loro enfatico e teatrale Folk-Progressive Rock unito ad un avantgardish Black Metal. "Teatroelementale" (data di uscita 12 Ottobre), questo il titolo del loro nuovo album, è una magia sonora fatto di melodie delicate e distorsioni killer per un sound a metà tra emozione e shock, che unisce il classico Folk-Progressive Rock italiano con l’avantgardish Black Metal dei SOLEFALD con la teatralità dei grandi DEVIL DOLL. É musica influenzata da pure emozioni.

Una preview della cover a questo link http://www.mykingdommusic.net/Cover-logo/In_Tormentata_Quiete_cover_mid.jpg e di seguito la tracklist:
 
– Tracklist
1. Discorso Sul Teatro Drammatico – 2. L’Alchimista – 3. Monologo – 4. La Danza Del Fuoco – 5. Monologo – 6. Il Pianto Della Terra – 7. Monologo – 8. Dell’Uomo E Del Vento – 9. Monologo – 10. Il Canto Del Mare – 11. Monologo – 12. Le Illusioni Del Vento – 13. Monologo – 14. Del Mare Alla Luna – 15. Epilogo

sample su http://www.myspace.com/intormentataquiete

Maggiori informazioni su http://www.mykingdommusic.net

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.