IN TWILIGHT’S EMBRACE: entrano in studio

Pubblicato il 29/11/2009
I Polacchi IN TWILIGHT’S EMBRACE, band death metal/hardcore, entreranno in studio a dicembre per iniziare le registrazione per il loro nuovo album, in uscita nel 2010. La batteria sarà registrata ai JET Studio in Polonia, chitarra e basso a Varsavia da Marcin Czajka, la voce a Poznan ed il tutto poi mixato agli Aesthetic Studio.

Gli IN TWILIGHT’S EMBRACE sono una delle band polacche metal/hardcore più longeve. Nati nel 2002, il gruppo ha visto la propria musica evolversi da un suono puramente hardcore/punk in una direzione più metal.

Dopo l’uscita del primo CD, ‘Buried in Between’ del 2006, e la separazione dal cantante originale, la band ha affrontato molte difficoltà per cercare il sostituto. Hanno poi reclutato Kamil Zielinski e pubblicato un EP di tre tracce nel gennaio 2009.

L’EP è disponibile in streaming e download gratuito sulla pagina MySpace della band.

Questi i membri del gruppo:

Leszek Szlenk – chitarra
Piotr Steppa – chitarra
Damian Urbanowski – batteria
Kamil Zielinski – voce
Cyprian Lakomy – basso

 

  

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.