INCANTATION: ad ottobre in Italia di spalla ai WOLVES IN THE THRONE ROOM

Pubblicato il 02/09/2022

Artista: Wolves In The Throne Room | Fotografo: Filippo De Dionigi | Data: 16 gennaio 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Comunicato stampa:

A meno di due mesi dall’arrivo dei WOLVES IN THE THRONE ROOM, Hellfire Booking Agency annuncia gli INCANTATION!

Vera e propria istituzione della scena death metal americana, gli INCANTATION divorano, massacrano e sgomentano folle dal ’92, coniando un sound micidiale fondato sulla brutalità, riff estremi e martorianti e tempi sempre più martellanti. Non sazi della loro miscela già fatale, gli INCANTATION incorporano elementi grindcore, doom e sludge con mascella ferrata e batterie possenti, suonando sui palchi più importanti dei festival metal del mondo.

Gli INCANTATION si uniranno agli STYGIAN BOUGH in supporto dei WOLVES IN THE THRONE ROOM nella loro unica, grande parentesi italiana quest’autunno. Una line up che ci lascerà a spalle a terra.

27 OTTOBRE 2022 | LEGEND CLUB, MILANO

Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: www.facebook.com/events/1042885226222982/
Biglietti su Ticketone

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.