INCANTATION: cancellato il tour europeo

Pubblicato il 26/07/2021

 ERocks Production ha annunciato la cancellazione delle date di Venezia, Roma e Milano del tour degli INCANTATION previste per novembre 2021:

Comunichiamo che le data italiane degli INCANTATION, con guests ABIGAIL WILLIAMS e VALE OF PNATH, previste per novembre 2021 sono CANCELLATE.
I biglietti già acquistati possono essere rimborsati contattando il sistema che li ha emessi.

Siamo al lavoro per recuperare le date nel 2022.

Qui il comunicato della band:

“A causa della continua incertezza legata alla pandemia di COVID-19 in Europa e con la mancanza di chiarezza su come sarà la situazione relativa al tour, gli INCANTATION sono costretti a cancellare il loro tour europeo previsto per ottobre-novembre 2021. Gli INCANTATION stanno lavorando ai piani per il tour nel 2022 e non vedono l’ora di condividerli con voi molto presto!”

Comunichiamo che le data italiane degli Incantation, con guests ABIGAIL WILLIAMS e VALE OF PNATH, previste per novembre…

Pubblicato da ERocks Production su Lunedì 26 luglio 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.