INCANTATION: ritorno con Relapse Records e nuovo album in lavorazione

Pubblicato il 11/02/2016

Gli INCANTATION tornano con Relapse Records.

L’etichetta, con cui avevano già lavorato a partire dai primi anni 90, rilascerà il decimo album in studio della band.

Il nuovo lavoro è in fase di registrazione presso gli Incantation Studios in Pennsylvania e sarà prodotto e masterizzato da Dan Swano (BLOODBATH, ASPHYX, DARK FUNERAL). L’uscita potrebbe avvenire già in estate.

Tra gli album realizzati dagli INCANTATION con Relapse RecordsOnward To Golgotha” (1992), “Mortal Throne Of Nazarene” (1994), “Diabolical Conquest” (1998) e “The Infernal Storm” (2000).

incantation - band - 2014

 

15 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.