INCHIUVATU: in arrivo una serie di ristampe

Pubblicato il 06/12/2024

Artista: Inchiuvatu | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 17 agosto 2023 | Evento: Frantic Festival | Venue: TikiTaka Village | Città: Francavilla al Mare (CH)

Comunicato stampa:

La INCH Productions e la Trinaka Records, in occasione dei festeggiamenti dei trentatrè anni di INCHIUVATU (che avverranno il venerdì santo del 2026) da qui in avanti ristamperanno tutto il materiale discografico: demo, promo, album ufficiali, ep e rarità.

Si inizia con il debut album del 1997 Addisìu in veste di doppio vinile e CD Digipack. Sarà poi la volta di Viogna del 2000, ma anche di vere e
proprie chicche inedite risalenti al periodo 1993-1996. Stessa sorte toccherà anche a tutti gli altri progetti della Mediterranean Scene: ULTIMA MISSA, LA CARUTA DI LI DEI, ASTIMI, LAMENTU, LAVA, 3, MALEFICU SANTIFICATU, TIRANNIA eccetera. Dall’8 dicembre in tutti i negozi specializzati.

Contatti:

info@inchproductions.com – www.inchproductions.com
https://open.spotify.com/intl-it/artist/4fPHhnrWVNyYc7nCGhCM9C
https://www.instagram.com/inchiuvatu_official/
https://inchproductions.bandcamp.com/music
https://www.facebook.com/INCHIUVATU/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.