Incidente d’auto per i SOILENT GREEN

Pubblicato il 05/12/2001

I SOILENT GREEN hanno avuto un incidente stradale nella mattinata del 4 Dicembre, con numerosi feriti e costringendo la band a cancellare il loro tour fino all’anno nuovo.

Il van su cui viaggiava la band si è ribaltato ben 4 volte poco dopo le 4 di mattina a est di Washington a causa della strada ghiacciata, fortunamente nessun altro veicolo è stato coivolto.

Il chitarrista Brian Patton e il bassista Scott Williams si sono rotti delle ossa nella zona delle spalle, mentre i rimanenti membri della band (il cantante Falgoust, il batterista Tommy Buckley e il resto della “crew” hanno riportato solo lievi ferite.

La Band ha cancellato le date rimanenti del tour “Extreme Music For Extreme People” per poter ovviamente far curare i feriti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.