INCUBUS: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 24/03/2025

Brandon Boyd of Incubus performs live on stage at Assago Summer Arena

 

Gli INCUBUS hanno completato le registrazioni del loro nuovo album con il produttore Brendan O’Brien. Come dichiarato dal cantante Brandon Boyd a FluxFm, il disco dovrebbe uscire entro l’anno:

“Abbiamo completato l’album poco più di due mesi fa. E’ masterizzato, è mixato, è pronto per essere pubblicato. Stiamo lavorando alla grafica. La parte triste del finire un album in quest’epoca è che mi piacerebbe pubblicarlo subito (e potremmo effettivamente anche pubblicarlo domani) ma si perderebbe nel marasma di internet. Capisci cosa intendo?
Faremo un lavoro di preparazione per esso e probabilmente uscirà a ottobre. Uscirà quindi un singolo prima di ottobre, nei prossimi mesi”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.