INCULTER: i dettagli del debut album “Persisting Devolution”

Pubblicato il 03/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Il debut album degli INCULTER, intitolato “Persisting Devolution”, uscirà il prossimo 27 Marzo su Edged Circle Productions.

Inizialmente scoperti dal capo della Edged Circle, Isariah (IMMORTAL, NECROPHAGIA), gli INCULTER sono un death-thrash-power trio dalla costa ovest della Norvegia. Il loro debutto risale al 2013 con l’EP “Stygian Deluge” andato sold-out in sole due settimane nella versione in vinile, mentre la versione in cassetta è stata esaurita in un solo giorno.

Di età compresa tra i 16 e i 19 anni, gli INCULTER sono carichi per il loro primo full-length “Persisting Devolution”. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

“Persisting Devolution” tracklist:
1. Prophets Chants Intro
2. Diabolic Forest
3. Commander
4. Traducers Attack
5. Pastoral Slaughter
6. Mist Of The Night
7. Death Domain
8. Endless Torment
9. Volcanic Swarm
10. Envision Of Horror

inculter-persisting-devolution-cover-2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.