Riceviamo e pubblichiamo:
WHALES’ ISLAND:
Dopo un disco d’esordio più che positivo, per i palermitani è arrivato il momento di rincarare la dose con un 7″ co-prodotto da Noreason Records, Indelirium Records , Raining Records e World’sAppreciated Kitsch Records (Greece) ed in uscita il prossimo 5 dicembre.
“CHRONICLES OF PRETENDERS” saprà, nel breve tempo a sua disposizione, convincere tutti gli amanti del post-punk alla Polar Beer Club. Su www.noreasonrecords.com è possibile ascoltare in anteprima due brani di questo lavoro che sarà presentato ufficialmente in un week-end di pura follia tra Milano, Atene e Roma:
16 dicembre : Arese (MI) , SGA
17 dicembre : Atene (Grecia) , Positively Positive Hardcore Fest #5 + ANTILLECTUAL
18 dicembre : Roma , Rising Love
www.facebook.com/pages/Whales-
PAYBACK:
Tornano finalmente in occasione del decimo anno di attività con un nuovo lavoro intitolato “USQUE AD FINEM”.12 potentissime tracce che racchiudono tutte le influenze della band – dall’hardcore all’Oi! fino al punkrock.Registrato e mixato da Matteo Gabbianelli nei Kutso Noise Home, cover artwork di Daniele Hoang Ceyen. Guest vocals d’eccezione nel brano “Die Hard” di Vinnie Stigma (Agnostic Front).
Sabato 21 Gennaio ci sarà il Release Party al Traffic Club di Roma.
www.facebook.com/pages/
DINE IN HELL:
E’ disponibile il nuovo disco dal titolo “ORPHANS”.Registrato presso i Convolution Studio, mixato e masterizzato da Josh Schroder at Random Awesome! Studio in Michigan(USA), il nuovo disco presenta 10 tracce di moderno ed energico hardcore/metal.Special guest nel brano “Echo” di Chad Ruhlig (Legend, ex For The Fallen Dreams).Prossime date della band:
7 dicembre : Grotta Rossa, Rimini
8 dicembre : La Centrale, Pisa
9 dicembre : Init Club, Roma
10 dicembre : Crazy Bull, Genova
11 dicembre : Lapsus, Torino
6 gennaio : Vintage Club, Sassari
7 gennaio : Devil Kiss, Olbia
14 gennaio: Chinaski , Mantova
21 gennaio: Secret Show, Vicenza
www.facebook.com/
STRANGE FEAR:
Nuovo disco anche per loro!!” A PERMANENT COLD” presenta 12 tracce di vero hardcore old school potente e veloce con liriche al vetriolo!!Il disco è stato registrato e mixato ad Agosto 2011 presso gli Acme Recording Studio da Davide Rosati e masterizzato a Settembre 2011 negli Studio 73 da Riccardo Pasini.Prossimi appuntamenti live:
03 dicembre : Gabbiano della Cantoniera
16 dicembre : SGA – Arese
17 dicembre : Guernica (MO)
29 dicembre : Le Macerie – Molfetta
30 dicembre : Bobby’s Bar – S.Giacomo
Dal 27 Gennaio al 5 Febbraio 2012 la band prenderà parta a un tour Europeo con i MY OWN VOICE.
www.facebook.com/strangefearhc
THE MEMORY:
A breve disponibili le nuove t-shirts, con grafica realizzata da Nobu design.Prossime ed ultime date del “Call It A Comeback tour” 2011:
27 dicembre : Asa club, Atri
28 dicembre : Gabba gabba rock club, Taranto
29 dicembre : Istanbul cafè, Squinzano
30 dicembre : Bobby’s bar, San Giacomo degli schiavoni
Dopo queste la band si ferma un pò, approfittando per scrivere pezzi nuovi che andranno a comporre il primo full length. Il ritorno on stage è previsto il prossimo aprile con un tour europeo che toccherà Germania e Repubblica ceca insieme ai Backjumper.