INDUCTION: si separano dal cantante Craig Cairns

Pubblicato il 04/09/2024

Artista: Induction | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 11 febbraio 2024 | Venue: Legend Club | Città: Milano

 

I power metaller INDUCTION si sono separati dal cantante Craig Cairns.

La band dichiara:

“Gli INDUCTION sono un gruppo che necessita le massime attenzione e dedizione e le ambizioni che abbiamo non erano compatibili con questa formazione. Vogliamo bene a Craig e ci lasciamo in termini amichevoli! Non solo è stata la miglior decisione per la band ma anche per lui, che ora potrà concentrarsi su una sola cosa. Gli auguriamo tutto il meglio”.

La band è alla ricerca di un nuovo cantante. E’ possibile inviare la propria candidatura a auditions.induction@gmail.com

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da INDUCTION (@inductionofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.