INFECTED RAIN: due date in Italia a giugno

Pubblicato il 13/03/2020

Comunicato stampa:

SA Productions, in collaborazione con Erocks production e Orion Agency presenta:

INFECTED RAIN ENDORPHIN SUMMER TOUR 2020

Dopo il successo del tour del 2019 tornano in Italia gli INFECTED RAIN, uno dei gruppi di punta del nuovo metal estremo. La band moldava, capitanata dalla straordinaria Lena Scissorhands, sta mettendo a ferro e fuoco i palchi di tutta Europa.

L’Endorphin Summer Tour 2020 partirà in giugno e toccherà i principali festival europei tra i quali Wacken Open Air, Summer Breeze e Metal on the Hill, oltre a poche, selezionate date nei club.

INFECTED RAIN + ANKOR + Special Guests
Summer European Tour 2020

Venerdì 19 giugno 2020: San Martino Buon Albergo (VR) – The Factory

Sabato 20 giugno 2020: Roma – Traffic

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.