INFECTED RAIN: posticipato il tour estivo

Pubblicato il 14/05/2020

Gli INFECTED RAIN hanno comunicato che il loro tour estivo è posticipato all’anno prossimo:

“Cari amici, sfortunatamente dobbiamo comunicare che, a causa della situazione mondiale, il nostro tour estivo non si terrà. Siamo comunque lavorando sodo con la nostra agenzia di booking e la nostra etichetta per riprogrammare tutti i concerti e i festiva per l’anno prossimo. Vi promettiamo buone notizie a breve!”

Our dear friends, unfortunately we have to announce that due to the world’s situation our summer tour is officially not…

Gepostet von Infected Rain am Mittwoch, 13. Mai 2020

Artista: Infected Rain | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 novembre 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.