INFECTION CODE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 19/06/2017

Gli INFECTION CODE hanno appena completato la composizione del nuovo album. Il disco, intitolato “Dissenso“, conterrà otto nuove canzoni.

Dal punto di vista musicale toccherà tutti i territori già visitati dalla band durante la propria storia creativa: jazz, post-hardcore, elettronica psichedelica e noise con particolare attenzione alle sonorità sperimentali.

I testi di “Dissenso” sono legati a tematiche della società italiana negli anni 70. “Dissenso” conterà alcuni ospiti speciali che arricchiranno il panorama musicale della band.

Gli INFECTION CODE registreranno “Dissenso” in autunno e lo pubblicheranno su Argonauta Records a inizio 2018.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.