INFECTION CODE: guarda il video di “The Great Destroyer”

Pubblicato il 14/12/2022

Comunicato stampa:

Gli INFECTION CODE pubblica il video di “The Great Destroyer”, secondo singolo tratto da “Alea Iacta Est”, ottavo album della industrial thrash metal band italiana, uscito per Argonautra Records il 30 Settembre.

Guarda qui il video:

Alea Iacta Est” è l’ottavo album della band ed è stato registrato ai The Cat’s cage Studios di Novi Ligure (AL) da Francesco Salvadeo che si è occupato anche del mixaggio e del masterting. Il disco uscito il 30 Settembre per Argonauta Records con distribuzione digitale presso le maggiori piattaforme e distribuzione fisica in DigiCd da parte di Goodfellas in Italia e Pias In Europa, sta ottenendo ottimi responsi da parte della stampa specializzata e dei fans. La band, riprenderà l’attività live a Febbraio del prossimo anno. Intanto prosegue la composizione del nuovo album che verrà registrato in primavera.

www.facebook.com/infectioncode
www.ladittaturadelrumore.com
https://infectioncode1.bandcamp.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.