INFECTION CODE: il drums playtrough di Ricky Porzio

Pubblicato il 24/09/2022

Comunicato stampa:

Argonauta Records è orgogliosa di presentare il drum playtrough video del batterista Ricky Porzio degli INFECTION CODE.

Nel breve documentario, della durata di circa quindici minuti, girato nella sala prove della band, Ricky ci spiega come sono avvenute le registrazioni della batteria, quali tecniche ha usato, di quale strumentazione ha usufruito e come ha composto tutti i brani presente in “Alea Iacta Est”.

Alea Iacta Est” è l’ottavo album degli INFECTION CODE ed uscirà il 30 Settembre per Argonauta records con distribuzione digitale nelle maggiori piattaforme e distribuzione fisica curata da Goodfellas. La band presenterà tutto il disco al Dedolor MH di Rovellasca in provincia di Como Sabato 8 Ottobre dalle ore 22.00 con ingresso gratuito!!!!!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.