INFECTION CODE: il release party di “Alea Iacta Est”

Pubblicato il 15/09/2022

Comunicato stampa:

Argonauta Records è orgogliosa di annunciare il release party di “Alea Iacta Est” , il nuovo album degli Industrial Thrash Metal Infection Code. Domenica 25 Settembre la band si esibirà in uno dei locali più belli e suggestivi, Il Dedolor Music Headquarter.
La band presenterà l’album ed anche nuovi brani composti negli ultimi mesi con la nuova line up insieme a nuovo merchandise ed altre sorprese. Lo show inizierà presto, intorno alle 19.00 e finirà verso le 21.00.
L’ingresso è libero!!!!

Evento Facebook: https://fb.me/e/3Rf6DCuoM

Alea Iacta Est” è l’ottavo album della band ed è stato registrato ai The Cat’s cage Studios di Novi Ligure (AL) da Francesco Salvadeo che si è occupato anche del mixaggio e del masterting. Il disco sarà fuori il 30 Settembre per Argonauta Records con distribuzione digitale presso le maggiori piattaforme e distribuzione fisica in DigiCd da parte di Goodfellas in Italia e Pias In Europa.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.