INFECTION CODE: nuovo EP in primavera

Pubblicato il 04/11/2025

Comunicato stampa:

Gli INFECTION CODE annunciano l’entrata ai Nadir Studios il 28 Febbraio 2026 per dare un seguito a Culto, decimo disco della band, uscito ad Aprile, per Nadir Music.

Il nuovo lavoro, intitolato “Parasite” sarà registrato da Tommy Talamanca, si tratta di quattro nuovi brani che la band ha scritto con la nuova line – up.

Gabriele, voce della band ci svela:

“Siamo molto contenti di questi quattro brani perché rispecchiano gli INFECTION CODE attuali, death thrash metal con venature industrial più marcate rispetto al recente passato. Da quando è entrato Macha, il nuovo chitarrista, ci siamo messi subito al lavoro, ed in modo molto spontaneo abbiamo scritto alcuni brani.

Siamo talmente entusiasti di quello che è venuto fuori che in accordo con Nadir Music, abbiamo pensato di poterli registrare e dare alle stampe un nuovo lavoro. Non vogliamo far passare troppo tempo prima di pubblicare un album intero!”

Parasite” sarà composto da quattro brani per circa 25 minuti di industrial thrash metal ed uscirà in tarda primavera 2026 sia in formato fisico che su tutte le maggiori piattaforme digitali!!!

www.ladittaturadelrumore.com

www.facebook.com/infectioncode

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.