INFECTION CODE: si uniscono alla nostra campagna di raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana

Pubblicato il 15/03/2020

Dopo i MOONLIGHT HAZE, con piacere annunciamo che anche gli INFECTION CODE hanno deciso di aderire attivamente alla campagna di raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana lanciata su gofundme da noi di Metalitalia.com e Spazirock.it in questo momento di emergenza sanitaria causata dall’epidemia di coronavirus. A partire da oggi e per tutta la durata dell’emergenza, la band devolverà alla nostra campagna i ricavi ottenuti dalle vendite di tutti gli album (digitale e fisico) e merchandise presenti sul proprio profilo bandcamp e sulla propria pagina Facebook.

Band, artisti, etichette, promoter, associazioni o altre entità che volessero aderire attivamente alla nostra raccolta fondi, possono contattarci attraverso l’indirizzo info@metalitalia.com, utilizzando come oggetto ” RACCOLTA FONDI PER CROCE ROSSA ITALIANA”

Ecco il messaggio diffuso poco fa dagli INFECTION CODE:

Fuck Covid. E' il sentimento che più di ogni altro in questo periodo ci sentiamo di esprimere. Un odio profondo per…

Gepostet von INFECTION CODE am Sonntag, 15. März 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.