INFERNAL ANGELS: ascolta la nuova “Far From The Light Of God”

Pubblicato il 06/02/2020

Comunicato stampa:

Siamo davvero entusiasti di presentare il secondo brano dal prossimo album degli INFERNAL ANGELS “Devourer Of God From The Void”. La canzone si intitola “Far From The Light Of God” e puoi ascoltarla sul canale YouTube dell’etichetta.

Dopo i fantastici feedback del loro precedente visualizer video “Thagirion – Sol Niger” realizzato da Stefano Mastronicola (vedi qui https://youtu.be/sI2ZlbHqWwg), è tempo di una nuova testimonianza che apre la strada all’uscita ufficiale del loro nuovo oscuro, complesso ed estremo “Devourer Of God From The Void”, dove si spingono ben oltre i confini estremi creati con il loro precedente album.
“Devourer Of God From The Void” uscirà il 28 febbraio 2020 e il vortice di suoni esoterici, ben rappresentato dalla fantastica opera d’arte che Nestor Avalos ha creato per la copertina dell’album, è pronto ad avvolgervi come non mai.

PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/INFERNA-CD

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.