INFERNAL ANGELS: il nuovo album “Devourer Of God From The Void” a febbraio

Pubblicato il 22/10/2019

Comunicato stampa:

Gli INFERNAL ANGELS sono senza dubbio una delle band Black Metal più intransigenti d’Italia. Dopo gli ottimi responsi ottenuti dal precedente album “Ars Goetia”, la band ha passato gli ultimi mesi in vari studi per completare il suo album più oscuro, complesso ed estremo. Si intitola “Devourer Of God From The Void” e uscirà di nuovo sotto le ali di My Kingdom Music il 28 febbraio 2020.

Il nuovo album, il 5° della loro carriera, è un concentrato di oscuro Black Metal e con esso gli INFERNAL ANGELS continuano il loro viaggio esoterico iniziato con “Ars Goetia”. Con queste parole Xes e Apsychos ci introducono nel suo mondo: “Devourer Of God From The Void” prosegue sul lato concettuale il nostro percorso esoterico spirituale. Questa volta ci siamo dedicati all’antimondo, alle qliphoth, all’antitesi della luce divina e degli ordini cosmologici del creato. Abbiamo cercato di esplorare il lato “oscuro” della conoscenza, la cui connessione con i mondi oscuri ci permette di conoscere noi stessi in profondità. È nell’oscurità che l’uomo entra in contatto con l’intimità del proprio io ed evolve spiritualmente. “Devourer of God From The Void” è un album profondamente diverso dal suo predecessore, è un continuum di flussi di pensiero liberi, spontanei e senza schemi. Diverso nell’approccio compositivo e nella ricerca dei suoni, diverso nel suo animo e nella sua spiritualità. Un album profondamente oscuro e personale che rappresenta il nostro picco massimo ad oggi”.

Aspettatevi un album, un vortice di Black Metal, un must per tutti i fan di Svartidaudi, Mgla, Aosoth, Inferno.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.