INFERNAL ANGELS: il video di “Thagirion – Sol Niger”

Pubblicato il 14/12/2019

Comunicato stampa:

Entra nel vortice di suoni creato da “Thagirion – Sol Niger”, la prima canzone tratta da “Devourer Of God From The Void”, il nuovo album degli INFERNAL ANGELS che uscirà il prossimo 28 febbraio 2020. Il video, realizzato da Stefano Mastronicola, è disponibile qui:

Special guest della song è Hellhound degli Ad Noctem Funeriis e dei Vajass.

Un nuovo universo Black Metal si sta aprendo davanti ai tuoi occhi, un must per tutti i fan di Svartidaudi, Mgla, Aosoth, Inferno.

PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/INFERNA-CD

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.