INFERNAL POETRY, DARK LUNACY: nuovo progetto solista per Alessandro Vagnoni

Pubblicato il 28/01/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Prossima pubblicazione di BUSHI, nuovo progetto solista di Alessandro Vagnoni (batterista di Infernal Poetry, Dark Lunacy, Resurrecturis, ecc.).

“Ho iniziato la realizzazione di questo piccolo album di 8 brani tempo fa. I riff nascono da una particolare accordatura della chitarra (ogni corda è in SOL) e le voci, a cura di Manuel ‘Kopf’ Coccia, potrebbero richiamare la psichedelia dei tardi Beach Boys o dei più contemporanei Animal Collective. E’ un mondo musicale del tutto particolare: aggressivo ed estremamente heavy ma sognante al tempo stesso. Sono felice di essere approdato a qualcosa di inedito. Bushi per ora, salvo miracoli, rimane un esperimento che non avrà promozione live, visti i miei impegni con Infernal Poetry e Dark Lunacy. Il disco è stato registrato e mixato nel nuovo Plaster Recording Studio, dove io e Manuel lavoriamo attualmente.”

Il disco sarà acquistabile a soli 5 € nei prossimi giorni direttamente dalla piattaforma bandcamp e sarà unicamente una digital release. Questo il sito: http://alessandrovagnoni.bandcamp.com/

bushi

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.