INFERNAL POETRY: tour in Est Europa

Pubblicato il 27/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Rock Tour Agency e Bakerteam Records sono fieri di annunciare il ‘Seed Of Paraphilias Eastern Tour 2013‘, nuovo tour europeo degli storici death metallers Infernal Poetry. Il tour comincerà il 31 ottobre e passerà attraverso Bosnia, Ungheria, Romania, Bulgaria e Croatia, per concludersi il 9 novembre. Le band di supporto verranno annunciate a breve.

SEEDS OF PARAPHILIAS Eastern Tour 2013 (INFERNAL POETRY + GUESTS)

31.10. OKC Abrasevic – Mostar (Bosnia & Herzegowina)
01.11. Club Palma – Tuzla (Bosnia & Herzegowina)
02.11. Club Noir – Szeged (Hungary)
03.11. Pucok Club – Szekesfehervar (Hungary)
04.11. Irish & Music Pub – Cluj Napoca (Romania)
05.11. Private Hell – Bucharest (Romania)
06.11. Club Smile – Varna (Bulgaria)
07.11. 8th Ball Club – Sofia (Bulgaria)
08.11. Club Exit – Osijek (Croatia)
09.11. AG Club – Sarajevo (Bosnia & Herzegowina)

Dopo il folle ‘Nervous System Failure’, uscito nel 2009, la storica band italiana è tornata con il lavoro più complesso e ambizioso della propria carriera, uno schizofrenico saliscendi ambientato nei più putridi territori della perversione umana, una summa dell’universo sonoro che ha reso la band una creatura unica nel suo genere, un’entità creativa ed imprevedibile, che si può amare od odiare, ma certamente non ignorare. ‘Paraphiliac‘ mette insieme i riff più feroci mai scritti dal folle quintetto, un drumming ossessivo, melodie oscure e repentini cambi di umore, ovvero tutti i principali trademark della band in un lavoro multistrato, lontano anni luce dal metal “usa e getta”, nato per forzare e, perché no, ampliare gli angusti confini del Death Metal.

Si consiglia di visitare www.bakerteamrecords.com e www.infernalpoetry.com per maggiori informazioni e tutti gli aggiornamenti del caso.

Infernal Poetry - Europe tour flyer - 2013

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.