INFERNO: i dettagli del nuovo album “Gnosis Kardias (Of Transcension And Involution)”, ascolta “The Innermost Disillusion”

Pubblicato il 13/02/2017

I black metaller INFERNO hanno presentato se Decibel il nuovo brano “The Innermost Disillusion“. La canzone è tratta dal nuovo album “Gnosis Kardias (Of Transcension And Involution)” , di cui condividiamo qui sotto artwork e tracklist:

“Inferno’s Gnosis Kardias (Of Transcension and Involution)”
1. The Innermost Disillusion
2. Abysmal Cacophony
3. Upheaval of Silence
4. Ω > 1 (Oscillation in Timelessness)
5. Gate-eye of Fractal Spiral
6. Orison for the Baneful Serpent

La release  è fissata per il prossimo 4 aprile su W.T.C. Productions.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.