INFERNO ROCK: in arrivo il quarto numero

Pubblicato il 08/04/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Dal 9 aprile arriverà di nuovo in tutte le edicole INFERNO Rock, con un quarto numero davvero imperdibile!

Come sempre, protagoniste un sacco di band della scena estrema internazionale e nostrana: Amon Amarth, Samael, Forgotten Tomb, Septicflesh, Vomitory, Kampfar, Primordial, Sonne Adam, Panzerchrist, Necros Christos, Altars Of Plague, Dodsferd, Rotten Sound, Wumpscut, KMFDM, Canaan, i fratelli Max e Iggor Cavalera a confronto e molto altro ancora!

Inoltre, segnaliamo due particolari articoli di sicuro interesse per molti di voi: SPECIALE National Socialist Black Metal e INTERVISTA ESCLUSIVA ai registi del film "Until The Light Takes Us"!

Precisiamo, onde voler evitare inutili polemiche, che siamo ben consci del tema"spigoloso" trattato all’interno dell’ampio servizio dedicato al NSBM, un movimento osteggiato a priori dai più per i suoi forti legami conl’ideologia d’estrema destra. Tuttavia, noi ci auguriamo d’avergli datoun taglio più accurato ed obiettivo possibile, con l’unico fine dioffrirvi dell’informazione dettagliata ed imparziale.

Sempre molto interessanti anche le rubriche sulle arti estreme che, come ormai sapete, caratterizzano la rivista! In questo numero avremo: "La Magia Nera Del Nazismo" (argomento che fa "coppia" con il servizio di cui si diceva poco più su); speciale Goblin/Dario Argento: "Goblin – Horror Rosso Sangue"; speciale "Tattoo Art And Extreme Heavy Metal, Pt. III: Report ed Interviste dalla MILANO TATTOO CONVENTION 2011"!

Inoltre, tutte le recensioni più calde del momento e le nostre INFERNALI rubriche: Into The Pandemonium, Hell Is Here, Contest (Of Wills) e The Secrets Of Black Arts!

NON PERDETELO!

 

Questo mese non sarà allegato alla rivista alcun Cd, ma non disperate, la compilation INFERNO Sounds – Vol. II tornerà sul numero di giugno con un sacco di altre band del panorama estremo/underground nazionale! 

SUPPORT THE EXTREME ITALIAN HEAVY METAL! 

Per maggiori info generali o su come candidarsi per la compilation: roberto@infernorock.net

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.