INFEST 2021: annullato

Pubblicato il 27/05/2021

Comunicato di Hellfire Booking:

È con gran dispiacere che annunciamo che l‘Infest 2021 non si terrà quest’anno. Il festival, programmato inizialmente per il 10 giugno 2020 ed in seguito posticipato a giugno 2021, è sospeso e potrà essere recuperato nel 2022.
Pertanto, diamo la possibilità per coloro che hanno acquistato il biglietto di tenerlo valido per la prossima edizione del festival, oppure di richiedere il rimborso.
Le richieste di rimborso potranno essere inviate al sistema di vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del biglietto a partire da lunedì 31 maggio 2021, e non oltre mercoledì 30 giugno 2021.
Non vediamo l’ora di rivedervi sotto il palco!
Per maggiori informazioni sull’ottenimento del rimborso potete visitare Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.