INFILTRATION: ascolta il debut album “Point Blank Termination” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 07/10/2020

Metalitalia.com, in collaborazione con Time To Kill Records, presenta in esclusiva per l’Italia lo streaming integrale di “Point Blank Termination”, il debut album dei death metaller russi INFILTRATION. Il disco verrà pubblicato ufficialmente venerdì 9 ottobre.

Il gruppo commenta per noi: “Questo ottobre vede finalmente la pubblicazione del nostro debut album. Si tratta di un disco incentrato sui riff di chitarra, ma il tutto è sorretto da un drumming insistente e da un suono di basso pulsante. Siamo influenzati principalmente da Napalm Death e Bolt Thrower, ma a volte alcune soluzioni di chitarra possono anche ricordare i Pantera. Sembra che non potessimo scegliere un’etichetta migliore per pubblicare il disco… è decisamente ‘Time to Kill’!”.

Tracklist:

01. Plunged into Decimation (4:06)
02. Missing in Bodycount (4:25)
03. Sniper’s Creed (3:37)
04. Collateral Damage (5:10)
05. Rabid Bloodshed (1:22)
06. Missiles Over the Minefields (2:58)
07. Radiation Storm (4:50)
08. Absolute Brutality of Terror (4:33)

Line-up:

Andrew – Bass, songwriting
Eugene – Guitars, songwriting
Alex – Drums
Paul – Vocals, lyrics

INFILTRATION

https://www.facebook.com/infiltrationdeath/

https://www.instagram.com/infiltrationdeath/

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

http://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.