INFINITA SYMPHONIA: collaborazione con Michael Kiske

Pubblicato il 31/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Infinita Symphonia sono orgogliosi di annunciare che sul nuovo album, attualmente in lavorazione, avranno l’onore di ospitare come special guest il grandissimo Michael Kiske, che ha infatti accettato di duettare con Luca Micioni.

Abbiamo infatti avuto il piacere di incontrare Michael di persona e si è mostrato una persona davvero speciale, ci ha promesso di ascoltare il pezzo, è stato di parola ed ha accettato la nostra proposta, lusingandoci moltissimo perchè ha  anche detto di apprezzare il messaggio che il testo voleva trasmettere.

A presto per altre notizie sul nuovo album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.