INFINITA SYMPHONIA: firmano per My Kingdom Music

Pubblicato il 19/06/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

My Kingdom Music è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio roster della Metal band romana INFINITA SYMPHONIA.
Nati nel 2008, dopo due grandi albums usciti nel 2011 e nel 2013, gli INFINITA SYMPHONIA sono cresciuti nell’Underground Italiano ed ora, dopo un po’ di tempo passato a concentrarsi sull’attività live ed alla composizione e registrazione del nuovo album, sono finalmente pronti a dipingere nuovi panorami musicali epici, complessi e melodici con quello che sarà il loro terzo lavoro intitolato “Liberation”.
Uscirà nel Dicembre 2018 e possiamo già anticiparvi la presenza di molti ospiti illustri che hanno onorato la band e l’album con delle performances davvero spettacolari.

Luca Micioni, front-man della band, ha così commentato questo momento: “Abbiamo lavorato davvero duramente a questo nuovo capitolo della nostra carriera. “Liberation” è un passo importantissimo perché crediamo che sia finalmente arrivato per noi il momento di un riconoscimento anche a livello internazionale. Rappresenta il nostro modo di mettere in musica le nostre esperienze quotidiane e non vediamo l’ora di condividere con più persone possibili queste nostre sensazioni e siamo davvero certi che My Kingdom Music giocherà un ruolo preziosissimo nel dare a noi ed al nostro album la giusta spinta promozionale”.

Gli INFINITA SYMPHONIA sono arrivati e sono pronti ai prossimi importantissimi passi.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– INFINITA SYMPHONIA: www.facebook.com/InfinitaSymphonia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.