INFINITA SYMPHONIA: il video di “Never Forget”

Pubblicato il 01/11/2018

I Power Progressive Metallers INFINITA SYMPHONIA svelano la prima canzone del loro terzo imminente album “Liberation”, e lo fanno con un grande video ufficiale per “Never Forget” in cui il cantante Luca Micioni duetta con il grande RALF SCHEEPERS dei PRIMAL FEAR.

Il video, girato e montato da Federico Toraldo, offre l’immagine più reale del suono attuale degli INFINITA SYMPHONIA fatto di Power Metal melodico e della loro tipica essenza potente e accattivante.

“Liberation” sarà pubblicato il 7 dicembre 2018 tramite My Kingdom Music su digipak e in formato digitale.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.