INFINITA SYMPHONIA: ristampe digitali per i primi album

Pubblicato il 22/09/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

“Liberation”, l’attesissimo ritorno degli INFINITA SYMPHONIA, uscirà il 7 dicembre prossimo e senza ombra di dubbio dipingerà nuovi panorami musicali con l’intenzione di arrivare finalmente ad un meritato riconoscimento anche internazionale (in tal senso va l’accordo firmato con Rock On Agency attivissima booking agency romana).

Nell’attesa, insieme alla loro nuova etichetta My Kingdom Music, faranno uscire in formato digitale i primi due album ovvero “A Mind’s Chronicle” ed “Infinita Symphonia” rispettivamente del 2011 e del 2013. La data di uscita fissata è quella del 16 Novembre.
Un assaggio ed una memoria da quegli album è il video ufficiale di “The Last Breath”:

A brevissimo i primi dettagli da “Liberation”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.