INGESTED: i dettagli della data italiana

Pubblicato il 03/09/2019

Comunicato stampa:

INGESTED saranno in Italia per un’unica data con il loro ‘Decade of Human Suffering‘ Tour domenica 10 novembre alle Officine Sonore di Vercelli. Biglietti disponibili sul circuito ufficiale della venue: http://bit.ly/Ingested

I protagonisti INGESTED saranno supportati dai compagni di etichetta Within Destruction e da due opener d’eccezione come Signs of the Swarm e i devastanti DISTANT. Il tour europeo si svolgerà dal 1 al 23 novembre 2019 e vedrà la band di Manchester suonare per intero per la prima volta il leggendario album debutto ‘Surpassing The Boundaries of Human Suffering‘. Rilasciato il 22 giugno 2009, l’album è diventato un classico del brutal death metal con brani come ‘Skinned and Fucked‘ e ‘Anal Evisceration‘ che hanno poi definito un modello per lo slam moderno. Come bonus speciale per i fan, la formazione britannica suonerà anche canzoni delle prime registrazioni, tratte dall’EP ‘Northwest Slam Fest‘.

INGESTED
‘Decade Of Human Suffering’ Tour

Domenica 10 novembre – Officine Sonore – Vercelli
Biglietti € 15 + prev. / € 18 in cassa la sera del concerto
Evento FB www.facebook.com/events/356566358606224/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.