INNER STREAM: il video del nuovo singolo “Massive Drain”

Pubblicato il 13/05/2021

Gli argentini INNER STREAM hanno firmato per Frontiers Records. La band pubblicherà il nuovo album, intitolato “Stain The Sea“, il 16 luglio 2021 per Frontiers Music.

Il disco è stato prodotto da Alessandro Del Vecchio.

Ecco il video del primo singolo “Massive Drain“:

La cantante Vera Ortiz dichiara:

“Questo album è influenzato da symphonic metal, elettronica, gothic, nü metal e altro. Band come LACUNA COIL, EVANESCENCE e WITHIN TEMPTATION sono forse le più in linea, ma da grande fan del metal, la lista dei brani che più mi hanno influenzato è molto varia: KORN, DEATHSTARS, DISTURBED, THE BIRTHDAY MASSACRE, PORTISHEAD, MASSIVE ATTACK, SYMPHONY X, ANGRA, SONATA ARCTICA, QUEENSRŸCHE, BRING ME THE HORIZON e così via”.

Tracklist e copertina di “Stain The Sea“:

01. Massive Drain
02. Fair War
03. Hunt You
04. Aftermath
05. Dance With Shades
06. Drown Me
07. If You Dare
08. Stain The Sea
09. The Bridge
10. Last Drink
11. Real

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.