INNER VITRIOL: il video di “Slowly She Dies” da “Live In Moscow”

Pubblicato il 27/05/2023

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito “Slowly She Dies (Live)”, singolo estratto da “Live In Moscow” il nuovo live album degli INNER VITRIOL, da oggi reperibile in DVD e, nella sua versione audio, su tutte le piattaforme digitali.
Il live è stato registrato in occasione del concerto tenutosi nella capitale russa nel settembre del 2018.

Per le riprese la dark progressive band bolognese si è affidata alla Morsus Production, mentre per il mix della parte audio viene rinnovata la fiducia a Marco Barusso (LACUNA COIL).
I fan potranno acquistare, inoltre, una speciale edizione limitata che conterrà anche il CD con le tracce dell’intero concerto.

Nelle prossime settimane verranno rilasciati periodicamente i brani estratti dal concerto, nelle versioni audio e video.

Ascolta “Slowly She Dies (Live)” in streaming: https://li.sten.to/innervitriol_slowlyshedies-live

Per info riguardo la nuova release, ordinare CD, DVD e merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda INNER VITRIOL, è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

INNER VITRIOL online
https://www.innervitriol.com/
https://www.facebook.com/insidevitriol
https://www.instagram.com/innervitriol

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.