INNO: ascolta il debut album “The Rain Under”

Pubblicato il 26/02/2020

Comunicato stampa:

Gli INNO, la nuova dark metal band in cui militano ex e attuali membri di FLESHGOD APOCALYPSEHOUR OF PENANCETHE FORESHADOWING e NOVEMBRE, presentano oggi lo streaming integrale del loro atteso debut album, “The Rain Under”.

Il disco, in uscita il 28 febbraio 2020 su Time To Kill Records, è ascoltabile in esclusiva sul sito del magazine statunitense New Noise Magazine. Ascolta “The Rain Under” QUI!

Alcune settimane fa, la band ha lanciato lo stupendo video del singolo “Pale Dead Sky” in esclusiva sul noto portale statunitense No Clean Singing! Il video è a cura di Sanda Movies ed è stato diretto da Martina L. McLean.

“The Rain Under” è stato prodotto dalla band e mixato da Marco Mastrobuono Giuseppe Orlando a Roma. Il mastering è invece stato curato dal noto produttore danese Jacob Hansen (KATATONIA, VOLBEAT, EPICA). Infine, la copertina è stata realizzata da Decline Design.

Line-up:

Elisabetta Marchetti (ex Stormlord, ex Riti Occulti) – Vocals, Piano, Acoustic Guitar
Cristiano Trionfera (ex Fleshgod Apocalypse) Rhythm and Lead Guitar
Marco Mastrobuono (Hour Of Penance, Coffin Birth) – Bass
Giuseppe Orlando (ex Novembre, The Foreshadowing, Airlines of Terror) – Drums and Percussion

INNO

https://www.facebook.com/innoofficialpage/

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.