INNO: la dark metal band italiana annuncia uno speciale concerto in diretta streaming

Pubblicato il 08/07/2020

Comunicato stampa:

Gli INNO, la nuova dark metal band in cui militano ex e attuali membri di FLESHGOD APOCALYPSEHOUR OF PENANCETHE FORESHADOWING e NOVEMBRE, hanno annunciato uno speciale concerto in diretta streaming totalmente gratuito.

Grazie al supporto di Kick Agencyvenerdì 17 luglio, alle ore 22:00 italiane, gli autori dell’acclamato debut album “The Rain Under” saranno protagonisti di un vero e proprio show, allestito e registrato professionalmente, che verrà trasmesso in diretta Facebook tramite i canali ufficiali della band e dell’etichetta, Time To Kill Records.

QUI l’evento Facebook.

“The Rain Under” è stato prodotto dalla band e mixato da Marco Mastrobuono Giuseppe Orlando a Roma. Il mastering è invece stato curato dal noto produttore danese Jacob Hansen (KATATONIA, VOLBEAT, EPICA). Infine, la copertina è stata realizzata da Decline Design.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.